NCC Malpensa
NCC Malpensa domande frequenti Come capire se T1 o T2 Malpensa? In generale il T2 è il terminal dedicato ai voli EasyJet, mentre il T1 serve tutti gli altri voli. Al T1 gli Arrivi sono al piano terra e così anche al T2. Se sei solo di passaggio a Milano Malpensa e devi prendere un altro aereo, allora puoi sostare in uno degli alberghi all’interno dell’aeroporto.
Qual è il Terminal 1 di Malpensa? Malpensa opera attraverso due scali passeggeri e uno scalo merci: Milano Malpensa Terminal 1, dedicato a clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali eintercontinentali, con aree destinate a vettori di linea e charter; Milano Malpensa Terminal2, dedicato al traffico low-cost di alta fascia e Milano L’aeroporto di Milano Malpensa è dista circa 50 km da Milano. EasyJet opera al Terminal 1. Per spostarsi dal Terminal 1 al Termina 2 e viceversa SEA offre un servizio navetta gratuito attivo 24 ore su 24 con una frequenza di circa 20 minuti.
Come capire il terminal a Malpensa Ryanair? I gate di Ryanair a Malpensa sono al Terminal 1 e non 2 dove arrivano tutte le compagnie aeree low cost. Per i lombardi è molto comodo raggiungerlo tramite il treno MalpensaExpress che collega il centro di Milano e la Stazione Centrale allo scalo.